Nasce il Dipartimento della Creatività -Arte e musica per crescere bene-

Nasce il Dipartimento della Creatività -Arte e musica per crescere bene-

A seguito del periodo Covid 19 si osservano fragilità e difficoltà in bambini e adolescenti. La scuola di musica E’ musica Nuova che nota queste nuove richieste emergenti, cerca pertanto risorse per rispondere a questi nuovi e aumentati bisogni. Nasce il dipartimento della creatività -Arte e musica per crescere bene-

Vengono attivati servizi di laboratori artistici all’interno della scuola di musica che si integrano ai percorsi formativi musicali grazie alla cui interazione si svolge una prima azione di osservazione ed una successiva di intervento. Attraverso un percorso individuale o collettivo guidato dai professionisti di arteterapia o di  musicoterapia sarà possibile partecipare a proposte specifiche circa la difficoltà emersa avvalendosi, se necessario, anche del lavoro di psicologi e pedagogisti.

Il team del dipartimento della creatività è caratterizzato dalla presenza di professionisti specializzati in musica/arte/terapia, psicologi e pedagogisti, mossi da passione e serietà verso il proprio lavoro il cui principale obiettivo è quello ri/creare benessere.

Per saperne di più:

www.e-musicanuova.com

VEDI IL NUOVO SERVIZIO